Torna indietro

FEDERICO PASQUALINI

Di anni 56
26/04/1966 Mantova (MN)
18/12/2022 Brescia (BS)
4 Pensieri di Ricordo presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

Lo annunciano con grande dolore la moglie TIZIANA, l’adorata figlia SARAH, le sorelle TERESA, RITA con BRUNO, GIOVANNA con PATRIZIO, ADELE, lo zio LUIGI, SUOR PAOLETTA, la suocera CARMELA con GUIDO, i cognati FRANCO, STEFANO con VERA, PAOLA con CLAUDIO, i nipoti ed i parenti tutti.
La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria “Maffioli” dalle ore 10.30.
I funerali avranno luogo mercoledì 21 Dicembre alle ore 10 nella chiesa di Bancole di Porto Mantovano, si proseguirà poi per il cimitero locale.
Si ringrazia sentitamente tutto il reparto di Ematologia dell’Ospedale di Brescia.
Non fiori ma offerte all’AIL.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 21/12/2022

Ora: 10:00

Luogo: CHIESA DI BANCOLE

Porto Mantovano (MN)

Dove riposa

Luogo: SANTA MADDALENA

Porto Mantovano (MN)

Indirizzo: BANCOLE

Pensieri di Ricordo (4)

Portomantovano , 20/12/2022 ore 17:13
Ciao Federico, ti ricordo con affetto sei sempre stato un bravo ragazzo,il mio papà Gino ti ha sempre voluto bene ....ora vi troverete lassù tra stelle più luminose .Un abbraccio ai familiari per la grave perdita. Famiglia Nardi
Nardi Barbara
Porto mantovano , 20/12/2022 ore 07:35
Ciao Fede, siamo stati per un po' compagni di classe e poi vicini di casa. Ricordo ancora le chiacchierate con Tiziana sul pianerottolo... te ne sei andato troppo presto, ma so che da lassù proteggerai sempre la tua famiglia. Buon viaggio.
Anna Culpo
Guidizzolo, 19/12/2022 ore 22:25
Abbiamo condiviso i primi 15 anni di stabilimento, quando eravamo molto giovani. Mi divertivo a farti un sacco di scherzi perché ti incazzavi come una belva, per questo mi hai sempre chiamato putelech. Sono sicuro che se vengo ora li, con un pennello tinto di vernice gialla ti alzi e mi rincorri immediatamente. Un grande saluto. Marco Sandri
Marco Sandri
Marmirolo, 19/12/2022 ore 18:46
Ci siamo sentiti non molto tempo fa ..mi avevi avvisato di non stare troppo bene. Io ti pensavo sempre ed aspettavo notizie positive.. Ciao grande amico e collega da 20 anni...ti porterò sempre nel mio cuore. Ciao Fede...fin là...... Davide Bellocchio.
Davide Bellocchio
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi