Torna indietro

ROSA ROSSETTI

Di anni 91
04/07/1930 Dovera (CR)
14/04/2022 Mantova (MN)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Lo annunciano con profonda tristezza i cognati, i nipoti e i pronipoti.
Le esequie si terranno martedì 19 aprile partendo alle ore 9.45 dalla Casa Funeraria "Maffioli" per la Chiesa di Santa Maria della Carità (Mantova Via Corridoni). Si proseguirà poi per il Cimitero di Levata di Curtatone.
Un sentito ringraziamento a tutto il Personale della RSA "Casa Pace" ed in particolare alla Sig.ra MIRELLA, per l'accoglienza e la sensibilità dimostrate.
Non fiori ma opere di bene.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 19/04/2022

Ora: 10:00

Luogo: CHIESA DI SANTA MARIA DELLA CARITÀ

Mantova (MN)

Dove riposa

Luogo: SAN SILVESTRO

Curtatone (MN)

Pensieri di Ricordo (6)

Lodi, 18/04/2022 ore 19:03
Ricordando Rosanna, il suo affetto verso la nostra mamma Romilde e il legame profondo con i Rossetti e la sua Roncadello, le sia lieve la terra.
DanielaPatriziaClaudia Codecasa
LODI, 18/04/2022 ore 17:50
Cara zia Rosanna ti ricordiamo con Luca anche io e Marco. Sei stata sempre molto affettuosa e cara ogni volta che siamo venuti a trovarti. A Lodi avevi tanti ricordi. Riposa in pace.
Elisabetta
Lodi, 18/04/2022 ore 17:42
Ciao zia Rosanna, ti ho cercato a casa come da sempre per scambiarci gli auguri di Pasqua. Ora so perché non mi hai risposto. Ti ricordo ancora durante l'ultima visita, ancora sorridente e sempre tenace, presente e orgogliosa pronta di spirito e sagace nonostante gli acciacchi alla vista e qualche problema di masticazione. Eri l'ultimo superstite della mia infanzia. Un pezzo di cuore. Sono affranto. Mi mancherai molto.
Tuo nipote Luca
Cisterna di latina, 15/04/2022 ore 22:29
Ciao Zia Rosanna. Voglio ricordarmi di noi, dei momenti insieme. Sopratutto nel nostro modo particolare di coccolare i nostri capelli. Avevi un carattere, particolare, ma per me rimarrai sempre la mia zia Rosanna. Di una cosa sono certa, la mia mamma ti ha voluto un bene immenso, e spero che questo anche da lassù ti arrivi. Ti voglio bene zia, saluta la mia nonnina. La tua pronipone Eleonora.
Eleonora Del Mauro
Cisterna di latina , 15/04/2022 ore 22:26
Ciao zia la lontananza ci ha portato a vederci poco purtroppo ma ti ho sempre avuta nel mio cuore. Mi mancheranno tanto le nostre chiacchierate, quando mamma ci ha lasciato avevo il cuore in pezzi ma c eri tu, ora nn ho più nessuno😔. Eri un punto di riferimento, la mia famiglia. Mi mancherai tantissimo, sto malissimo e ti voglio un mondo di bene. ARRIVEDERCI . Salutami mamma e papà e stai vicino a zio Valentino che ti è mancato tantissimo goditelo ora che puoi. Stammi sempre vicino 💋❤
Bianchi Cinzia
Cisterna di latina, 15/04/2022 ore 22:13
Ciao Zia Rosanna. Ora ti sei ricongiunta con la tua dolce metà e con tua sorella, la mia Nonna Luciana, la nonna tanto amata. Ti ricorderò con quei bigodini, sempre tutta sistemata e truccata che senza non si poteva ne uscite ne tanto meno aprire il portone di casa. Ti ricorderò per la tua testardaggine nel pretendere di avere sempre ragione. Ti ricorderò. Salutami tutti lassù e abbraccia tantissimo Nonna e Nonno. Ti voglio bene. La tua pronipote Michela.
Michela Del Mauro

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
MAFFIOLI

46010 Levata di Curtatone (MN)
Strada Circonvallazione Sud, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi