Torna indietro

GAIA VOLPES

Di anni 27
21/07/1994 Catania (CT)
05/11/2021 Bagnolo San Vito (MN)

ANNUNCIO FAMIGLIA

I funerali avranno luogo Martedì 09 Novembre, alle ore 14:40 partendo da CASA FUNERARIA MAFFIOLI STRADA CIRCONVALLAZIONE SUD n° 4 in CURTATONE per il DUOMO DI MANTOVA ove alle ore 15:00 avrà inizio la funzione religiosa indi si proseguirà per il cimitero di SAN BIAGIO.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 09/11/2021

Ora: 15:00

Luogo: DUOMO DI MANTOVA

Mantova (MN)

Dove riposa

Luogo: SAN BIAGIO

Bagnolo San Vito (MN)

Pensieri di Ricordo (3)

Bussolengo (Verona), 10/11/2021 ore 12:44
Un giorno Dio chiamò a raccolta i suoi angeli migliori. Su ognuno soffiò alito di vita e così li rese mortali. Li avvicinò a se, infondendo loro l’amore profondo di anime pure. Li abbracciò forte, tingendo di rosso le vesti immacolate. Con una lieve carezza, racchiuse le ali candide che tutti portavano sulla schiena. Egli fece così per renderle invisibili agli occhi del mondo. Pose quindi le mani sui volti di ognuno di loro, e lieve li baciò in fronte pronunciando piano la parola, Amore. Un bagliore quindi illuminò grandi città e piccoli paesi, e ovunque apparvero loro. Le vesti si erano trasformate in divise, e tutti respirarono l’aria nuova di quei luoghi, mentre l'arcobaleno di mille colori che li aveva accompagnati lasciò posto ai raggi del sole. Incontrarono persone di ogni età, colore e religione, e ad ognuno offrirono aiuto quando gli fu chiesto. Abbracciarono quella anime spaventate nel momento della prova, e come Dio fece con loro, sussurrarono ad ognuna la parola Amore. Se li cercate, non guardate altrove. Non vedrete le ali nascoste sotto le divise che indossano, a voi basterà uno sguardo, una carezza per rendervi conto che Dio ha deciso per loro una Missione importante, camminare con voi per accompagnarvi nei momenti difficili senza mai lasciarvi.
Francesco Carè
Brescia, 09/11/2021 ore 16:19
Non ti conoscevo però mi è dispiaciuto molto un abbraccio ai tuoi familiari e proteggili da lì non ho parole.
Gaffurini Sonia
LEGNAGO, 09/11/2021 ore 16:11
Condoglianze a tutta la famiglia volpes ti vedevo da piccola quanto ti affacciavi alla finestra con tuo fratello quando venivo a prendere Giuseppe che giocava con Nicolas eri sempre con il sorriso . Che dolore sentire questa notizia Vi abbraccio forte forte Condoglianze
Antonella Correzzola

Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
MAFFIOLI

46010 Levata di Curtatone (MN)
Strada Circonvallazione Sud, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi