Torna indietro

GIOVANNI FERRARI

Di anni 23
04/09/1997 Casalmaggiore (CR)
19/02/2021 Mantova (MN)

ANNUNCIO FAMIGLIA

Lo annunciano con immenso dolore la mamma ELISA, i fratelli GIACOMO e SOFIA, i nonni ANNA e VITO, ELDA e RENATO, gli zii FRANCESCO e GIORDANO, le cugine MILAGRO, PALOMA, EMMA e DELIA.
La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria "Maffioli".

La Funzione Religiosa sarà celebrata lunedì 22 febbraio alle ore 16.15 nella Chiesa Nuova di Cerese, si proseguirà poi per il Cimitero degli Angeli in attesa della cremazione.

Un grazie di cuore a tutto il Personale del Reparto di Rianimazione dell'Ospedale di Mantova e del Centro Trapianti Midollo Osseo dell'Ospedale Borgo Roma di Verona.

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Celebrazione del Funerale

Data: 22/02/2021

Ora: 16:15

Borgo Virgilio (MN)

Luogo: CHIESA NUOVA DI CERESE

Dove riposa

Cimitero: ANGELI FORNO CREMATORIO

Pensieri di Ricordo (4)

Mantova, 22/02/2021 ore 20:24
Ciao Giovanni...sono una mamma di un ragazzo di quasi 21 anni...e anche se non ti conoscevo...posso solo immaginare il dolore di chi ti amava con tutto il cuore...spero tanto che lassù tu trova un mondo meraviglioso come lo sognavi...un abbraccio immenso...
Una mamma in lacrime
SUZZARA, 22/02/2021 ore 12:23
Ciao Giovanni, non ti conoscevo ma nella vita ho avuto, in famiglia, tante disgrazie e dispiaceri. Sono certa che ora riposi in pace e che proteggerai la tua famiglia come un angelo e come sono convinta lo faccia mia figlia Alessia, un angioletto di soli 29 mesi. Mando un grosso abbraccio a tua mamma ed ai tuoi fratelli. Stringiti al tuo papà.
VERONICA LANFREDI
Cerese, 21/02/2021 ore 22:33
In questo doloroso momento sono vicina col pensiero e col cuore alla mamma e ai familiari del caro Giovanni che ricordo con grande affetto.
Alba Durazzi (ex docente ITIS Fermi)
Pegognaga, 20/02/2021 ore 19:04
Carissima Elisa, ti siamo vicine nella preghiera in questo straziante momento. Sappiamo che come Maria ai piedi della croce, in fondo a questo dolore senza fine, senti Giovanni che già vive in Paradiso con il suo amato papà. Le nostre umili parole non sono altro che un abbraccio fortissimo a te e alla tua famiglia. Lorenza, Antonella e mamma.
Lorenza Bollini
Per ulteriori informazioni:

IMPRESA FUNEBRE
MAFFIOLI

46010 Levata di Curtatone (MN) - Strada Circonvallazione Sud, 4
Torna indietro
MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi